ANCE Trento dà il via ad un servizio in materia di formazione, dedicato al personale delle proprie Imprese Associate ed Assistite.
L’iniziativa, che abbiamo voluto chiamare FormATEvi, consiste in una serie di incontri rivolti ai dipendenti delle aziende aderenti, aventi ad oggetto tematiche molto concrete, in gran parte oggetto di quesiti frequenti presentati ai nostri Uffici, su temi e problematiche che le aziende incontrano quotidianamente nella normale gestione delle loro attività.
Il format previsto è quello di brevi corsi tenuti dai funzionari di ATE presso la sede dell’Associazione, dal carattere informativo e pratico, ciascuno della durata di un paio d’ore.
Al fine di promuovere la partecipazione attiva da parte degli iscritti, i corsi avranno un massimo 15-20 partecipanti (massimo un partecipante per azienda).
Qualora il numero di iscritti ad un corso dovesse superare il numero dei posti previsti, l’Associazione organizzerà una seconda edizione del corso stesso.
Oltre all’utilità pratica di questi incontri, intendiamo valorizzare l’opportunità di incontro tra gli operatori delle diverse imprese, anche al fine di condividere soluzioni di problemi comuni o riflessioni che potrebbero rivelarsi di comune interesse.
I corsi per le Imprese Associate e Assistite sono gratuiti. Unica condizione è che siano in regola con il versamento dei contributi associativi. A tal fine le imprese possono informarsi sulla propria posizione contributiva presso la segreteria dell’Associazione.
Il primo corso è fissato per il giorno
4 ottobre 2018 (ore 9.00 – 11.00) ed avrà ad oggetto:
Il Documento di gara unico europeo – D.G.U.E.
- modalità di compilazione,
- indicazioni ministeriali e di ANCE nazionale
- i modelli provinciali
- i soggetti sottoposti a verifica
Le preiscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 28 settembre prossimo via e-mail all’indirizzo info@ancetrento.it e dovranno indicare il nome, il cognome e il ruolo in azienda del dipendente.
In relazione al numero di preiscrizioni, ANCE Trento potrà organizzare il corso in una o più edizioni, per cui potrà incasellare i preiscritti in uno di essi.
Auspicando che l’iniziativa possa trovare favorevole accoglimento, porgiamo con l’occasione i nostri migliori saluti.
circolare 46_18 versione PDF stampabile