Un’iniziativa in Romania per far crescere nuovi imprenditori
Comunicazioni associativeANCE Trento, nell’intento di dare un respiro sovra nazionale alle proprie aziende, ha individuato un’occasione di crescita imprenditoriale attraverso un intervento immobiliare in Romania che dovrebbe coinvolgere cinque–sei imprese associate.
L’iniziativa è volta a trovare delle aziende che abbiano al loro interno dei giovani collaboratori fortemente fidelizzati nell’impresa, ai quali affidare un piccolo intervento immobiliare in Romania che, con un valido aiuto locale, consenta di conoscerne il mercato ed aprire un’impresa di diritto rumeno che tra due-tre anni, alla chiusura dell’intervento, possa muoversi indipendentemente.
In allegato alla presente troverai una breve sintesi dell’iniziativa; per maggiori dettagli potrai rivolgerti all’ing. Diego Geronazzo presso i nostri uffici.
Qualora tu fossi interessato ti chiedo di contattare la segreteria della nostra Associazione (tel. 0461/360009) per segnalare la tua disponibilità; successivamente verrà organizzato un incontro di approfondimento che coinvolgerà tutte le imprese associate interessate.
Con l’occasione ti invio i miei migliori saluti.
IL PRESIDENTE
Giulio Misconel
