Chiudi

Parte il servizio “PNRR Imprese Trentine”

Circolari Appalti

30 Novembre 2022 | di Roberta Zatelli

Nei prossimi giorni partirà il nuovo servizio informativo denominato “PNRR Imprese Trentine” proposto in seno al Coordinamento Provinciale Imprenditori del quale la nostra Associazione fa parte.

Il servizio è stato realizzato grazie alla collaborazione con il Dipartimento Sviluppo Economico, Ricerca e Lavoro della PAT e verrà gestito operativamente da Trentino Sviluppo con il supporto della società Deloitte.

L’obiettivo di tale nuovo servizio è quello di aiutare aziende del territorio ad intercettare le risorse messe a disposizione dal PNRR e da altre opportunità di finanza agevolata a livello nazionale e trentino. Verrà inviato alle imprese, ogni 15 giorni, un report di approfondimento sui bandi attivi accompagnato da una sintesi che mette in evidenza le principali opportunità e anticipa i bandi in uscita. È prevista anche l’organizzazione di webinar informativi su bandi e opportunità specifiche, organizzati dalle Associazioni di categoria con il supporto degli esperti di Trentino Sviluppo e dai consulenti di Deloitte.

Il servizio è riservato alle aziende con sede in Provincia di Trento, mentre sono escluse le società di servizio e gli studi professionali che offrono consulenza sulla finanza agevolata. “PNRR Imprese Trentine” è gratuito, ma le aziende che ne beneficiano non possono inoltrare la comunicazione ricevuta ad altri soggetti.

Per iscriversi è sufficiente cliccare sul seguente link  https://tinyurl.com/pnrr-imprese-trentine  e compilare l’apposito form. Si riceverà quindi una e-mail istantanea di presa in carico della richiesta ed entro pochi giorni la comunicazione che conferma l’iscrizione al servizio. A quel punto ogni 15 giorni arriverà via e-mail la sintesi, il report completo di mappatura e la segnalazione di eventuali webinar formativi e informativi attivati nell’ambito del servizio stesso.

 Ritenendo il servizio di grande valore ed utilità per le Aziende associate, vi invitiamo quindi ad iscrivervi e, nel rimanere a disposizione, porgiamo con l’occasione i nostri migliori saluti.

circolare 53_22 versione PDF stampabile

Per continuare a leggere questo articolo